Ipnosi regressiva per le Vite passate

Oltre le Porte Tempo ti guido nella Regressione in cui potremmo viaggiare verso l’Altrove. Scoprirai i tanti perché della tua Vita che sono rimasti senza risposta. Lasciando andare i giorni e i secoli, senza paura in quanto ti sembrerà di vivere come in un film, rivedrai gli occhi della tua famiglia d’Anime, comprenderai qual è la tua attuale missione evolutiva e proverai un grande senso di consolazione sapendo che non finisce tutto con la morte del corpo fisico.

Per condurre alla trance utilizzo sistemi diversi, adatti alla tua personalità: meditazioni guidate metodo dr. Brian Weiss, pendolino o spirale a ruota, Ipnosi non Verbale metodo dr. Marco Pacori. Con Lo Specchio Nero dell’Alchimista® posso insegnarti come autoindurti in uno stato di rilassamento profondo che sempre riesce.

La Legge italiana consente di esercitare in libertà e legalità la professione di Ipnologo, purché la trance sia utilizzata solo come induzione e non come terapia, integrando la direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio COM (2002) 119.

La mia ricerca nel campo dell’Ipnosi inizia nel 2010 con il Primo corso di Ipnosi, docente dr. Felice Perussia, insegnante di Psicologia generale all’Università di Torino e autore di un importante Manuale. Gli studi culminano con la mia pubblicazione nel volume “Dei Tarocchi del Mantegna e di Arcani Misteri” (Il Cartiglio Mantovano Editore, Mantova 2012) di alcuni saggi che spaziano dalla storia delle pratiche ipnotiche al prendersi cura di Sé, alla comprensione dell’Amore e all’Ipnosi da spettacolo. Ho frequentato i seminari annuali del famoso psichiatra americano Brian Weiss sull’Ipnosi regressiva in cui ho appreso le tecniche per la regressione nelle Vite Passate, lo scambio oggetti e le Meditazioni che portano al Benessere di Corpo, Spirito, Anima. In questi anni mi sono sottoposta a diverse sedute di ipnosi, talvolta anche pubbliche come nel 2016 quando presso l’associazione Pierre Janet mi è stata somministrata la regressione alla nascita da parte del dr. Carlo Piazza, fondatore dell’Istituto Italiano Studi di Ipnosi Clinica e Psicoterapia “H. Bernheim” di Verona.

Ho conseguito negli anni 2020/2021 il Master in ipnosi non verbale tenuto dal dr. Marco Pacori che propone un metodo molto efficace basato sulla stimolazione del linguaggio del corpo quindi in alternativa alle tecniche tradizionali che prevedono il rilassamento e la concentrazione.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Da molto tempo quindi conduco, in sicurezza, viaggi ipnotici con diverse tecniche che inducono la trance. La trance discende dalla preposizione latina trans: attraverso; mentre il verbo latino transeo significa andare. La trance è un percorso al di fuori della razionalità ma che ci permette di capire chi siamo partendo da chi eravamo nelle vite precedenti.

Il Cartiglio Mantovano

di Dott.ssa Monica Bianchi

Via Pescheria 16, 46100 Mantova
+39 339 7393800
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Il Cartiglio Mantovano - Tutti i diritti riservati