Il più Arcano dei Misteri di tutti i tempi è il sentimento che lega due persone quando si innamorano.
L’Amore è sempre stato e continua a essere una costante universale, eppure di rado viene descritto come un’esperienza esclusivamente piacevole in quanto comporta una mescolanza di stati d’animo che passano dall’estasi alla delusione. Allora ci si chiede come mai statisticamente gli uomini si innamorano più spesso delle donne mentre quest’ultime tendono a sviluppare una dipendenza maggiore.
Perché dunque le pene d’Amore sono fortemente dolorose mentre il desiderio travolgente e appassionato dura poco?
Nella fascinazione, la logica e la razionalità sono bandite a favore di un trasporto audace, avventato e imprevedibile.
Con il De-Sidera Love Coach, il desiderio dalle stelle può aiutarci a trasformare il mal d’Amore in benessere d’Amore, a controllare le emozioni invece che venirne sopraffatti, a neutralizzare la depressione e a mantenere la calma. Le suggestioni porteranno a non sentirsi soffocare dall’altro e a non essere annichiliti dalle circostanze esterne. L’Ipnosi sarà particolarmente utile per gli amanti in preda alla passione che, maniaci e ossessivi, soffrono di attacchi d’ansia e si disperano.
È noto che la malattia d’Amore ha effetti molto simili alla malattia mentale. Quando ci si innamora si soffre di fissazione (per la persona amata), malinconia, momenti di estasi e generale alterazione del tono dell’umore.
Gli innamorati sviluppano pensieri intrusivi e ricorrenti, difficili da essere levati dalla testa come: sogni a occhi aperti, fantasie, stimoli irresistibili a comunicare compulsivamente con lei/lui ricorrendo a sms e telefonate. Ricordiamo che nel caso di rifiuto o di abbandono le emozioni irrisolte, la disperazione e il sentirsi vittime sono il metodo migliore per intaccare il nostro sistema immunitario causando danni a organi e tessuti.
Allora intervengo personalmente con un pacchetto di sedute indirizzate dapprima alla conoscenza della situazione attraverso Astrologia, Tarocchi e Lettura Foto.
Poi si passa al balsamo interno per placare e affievolire i sintomi negativi del mal d’Amore con Ipnosi, Metodo Kintsugi, Campane tibetane e Kobido che permettono di ritrovare la Bellezza fisica e interiore.
Infine si chiude con una serie di consigli e la scrittura personalizzata di una Lettera d’Amore su foglio di carta pregiata per stupire e coinvolgere la parte emotiva dell’Amato/a.
di Dott.ssa Monica Bianchi
Via Pescheria 16, 46100 Mantova +39 339 7393800 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.