Muovendo da antichi sistemi di pensiero, utilizzo principalmente i miei Tarocchi del Mantegna per una visualizzazione su temi cari al Consultante, le ottocentesche Sibille per il presente e primo futuro, le PsycoCarte per quesiti a carattere lavorativo, le sensuali Carte dell’Amore per innamorati e sofferenti di maldamore, l’Oracolo della Strega per cogliere i movimenti psicologici dell’Animo umano, le Carte delle Vite Passate di Brian Weiss che precedono e integrano le Regressioni alle Vite Passate, i Tarocchi Astrologici nel caso di mancanza di dati anagrafici per eseguire il Tema Astrale.
Inoltre ci sono tantissimi Mazzi per infiniti quesiti; a eccezione delle domande sulla salute perché per questo delicato argomento la diagnosi è fornita solo dai dottori.
Il viaggio dentro il mondo di Carte e Tarocchi viene preceduto da una lettura del tuo Tema Numerologico ed, eventualmente, quello delle persone che ti stanno a cuore (serve semplicemente la data di nascita) mentre si chiude con la visualizzazione delle loro immagini per cogliere il linguaggio non verbale e la propensione alla menzogna.
I miei Tarocchi guidano alla pietra filosofale della conoscenza intesa all’armonia e al piacere del vivere. Negli specchi del sapere cartomantico si riflettono enigmi, divinazioni, affascinanti percorsi, alchimia, astrologia, l’universo umano e divino.
Ti sentirai calorosamente accolto sul ponte di Stelle che si proietta in una Sfera di Cristallo da esplorare per sconfiggere - attraverso una raffinata e positiva curiosità - tutti gli eventi negativi che intristiscono i nostri giorni.
Rimango a disposizione per l’insegnamento personalizzato dell’affascinante Cartomanzia anche attraverso i miei libri, Dei Tarocchi del Mantegna e di Arcani Misteri e Le Arti segrete dell’I King. Kintsugi per Corpo e Psiche, entrambi corredati da Mazzo dei Tarocchi artistici e potenti.
Il consulto comprensivo di tutte le modalità che ho citato dura circa una cinquantina di minuti.