La Mano Alchemica®

La Mano Alchemica®

Chiromanzia. Riflessologia palmare. Officina del Ben Essere. 
L’Atrio degli Arcieri di Palazzo Ducale sarà la sede – sabato 8 settembre alle 15 e alle 17 (ingresso gratuito), della presentazione del mio libro, La Mano Alchemica. Chiromanzia~Riflessologia palmare~Officina del Ben Essere, ovviamente con la Edizioni Il Cartiglio Mantovano. 

Renata Casarin, vicedirettrice di Palazzo Ducale, introdurrà il Libro Guida con la prefazione di Dora Ansuini. Il videocorso DVD, le mappe da appendere e la lavagna che corredano il testo scritto, coinvolgono emotivamente nella metodologia de La Mano Alchemica®.  
La nuova disciplina bionaturale, acquisita tuttavia da antiche conoscenze, è finalizzata al raggiungimento della Consapevolezza e del Ben Essere in modo piacevole e comprensibile. Partendo dai percorsi chirologici già praticati da medici illustri quali Carl Gustav Jung si arriva alla Riflessologia palmare (includendo una specifica ricerca sulle unghie). 
L’ultima parte riguarda il primo tentativo di coniugare le scienze olistiche con la sociologia e con la psicologia negli studi sulle Cinque Ferite e sui Narcisisti. Gli Attrezzi dell’incanto felice servono invece per alleviare malesseri e stress attraverso l’automassaggio della mano. Grazie al videocorso di Marina Zastrozhnaya, alle intense fotografie di Laura Gradella e alle Mappe degli artisti mantovani Andrea Jori e Lorella Salvagni, curatrice anche della veste grafica, vedrai un volume unico nel suo genere e molto intrigante.

StampaEmail